Home         Contatti         Recensioni

6

martedì 18 febbraio 2014

Top Ten Tuesday #3

Rubrica a cura del blog The Broke and the Bookish

Ma da quant'è che dovevo pubblicare la Top Ten Tuesday? 
Sono le 16.20 ed ho già finito di studiare sei materie, e ho giurato che alle 18 inizio a ripetere. Giuro giuro giuro giuro! 
Poi, è anche colpa di Fangirl della Rowell. Questo libro mi sta togliendo la vita, sia privata che sociale, ma non riesco a staccare gli occhi dalle pagine. Dai, ditemi che mi capite!

Top Ten delle ragioni per cui amo essere una blogger/lettrice

#1 Sono una lettrice perché amo l'odore dei libri. Non mi interessa dove sono (libreria, biblioteca, scuola, sala d'attesa del dottore, dove il vecchietto ti guarda male) io devo per forza odorarli prima di iniziare a leggerli. Sempre.


#2 Sono una blogger perché adoro scrivere. Ho passato quel periodo 'scrivo fanfiction ad ogni ora', e quindi non ho trovato modo migliore se non aprire un bel blog. 


#3 Sono una lettrice perché ho bisogno di far parte di altri mondi. Lasciare per un po' la vita reale, i problemi, e magari entrare ad Hogwarts. Oppure ogni tanto vado a fare una passeggiata nella Terra di Mezzo. Basta che non sia questo mondo, e poi va tutto bene. 


#4 Sono una blogger perché adoro interagire con altre persone. Vedere se quello che è piaciuto a me, è piaciuto anche ad altri. E se non è così per quale motivo. 

#5 Sono una lettrice perché quando so che andrò in libreria o in biblioteca, faccio quei saltini su due piedi stile 'ho tre anni e mamma mi ha comprato lo stand dello zucchero filato'. Sì, da piccola non ero felice per i giocattoli. 


#6 Sono una blogger perché amo il mio angoletto. Perché so sempre che qui c'è qualcosa di mio, dove posso scrivere/fare/sclerare come voglio. E il bello è che voi mi appoggiate sempre...

#7: Sono una lettrice perché adoro portarmi dietro il Kindle. Diciamocelo: c'è qualcosa di meglio del Kindle, per una lettrice allo stato terminale? Metti dentro 200 libri e via. 


#8 Sono una blogger perché voglio dire la mia. Adoro dire la mia. E voi dovete starmi a sentire, capito? Bravi pampini.

#9 Sono una lettrice perché ogni libro mi lascia qualcosa dentro. Ogni singola lettura, anche se poi alla fine nemmeno mi ha entusiasmata, mi lascia una traccia. Ed adoro questa cosa. Sono come tanti tatuaggi invisibili. 

#10 Sono una blogger/lettrice perché se non fosse per la mia passione per la lettura, non avrei mai aperto un blog. E grazie a molte di voi e ai vostri bellissimi blog, sono riusciti a farmi coraggio ed aprirne uno mio!

Dei scesi in terra...

Nessun commento:

Posta un commento