Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 10 marzo 2014

It's Monday! What are you reading? #6


Buongiorno cari! 
Come state? Quando leggerete questo post, io sarò a scuola o a questo benedetto pranzo dei 100 giorni! Finalmente sono arrivati, e che il countdown abbia inizio!
Come avete passato questo weekend? Io tutto bene, dai! 
Buon inizio settimana, un abbraccio! :*


#Cosa ho finito di leggere?
Sono pessima. Ma proprio pessima. Sono riuscita a leggere soltanto un libro, la scorsa settimana, Una ragione per amare di Rebecca Donovan. 
Purtroppo, nemmeno sono riuscita a finire Harry Potter :( 
Pessima, pessima.

#Cosa sto leggendo? 
Ho iniziato Ti aspettavo di J. Lynn, dato che ho rivalutato molto l'autrice dopo aver letto Onyx. Conto di finire Harry Potter questa settimana! 

#Cosa leggerò in seguito?
Leggerò sicuramente Shadow di Jennifer L. Armentrout e Finalmente di dirò addio di Lauren Oliver! 

Voi, cosa state leggendo?
Consigli?

Nessun commento:

Posta un commento