Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 24 marzo 2014

It's Monday! What are you reading? #8


Buongiorno e buon lunedì! Come state?
Io ho passato il weekend a rilassarmi, dopo aver deciso di accantonare i libri per due giorni! Oggi si torna a studiare, e vi annuncio che tutti i post che leggerete questa settimana, saranno post programmati :( 
Domani, mercoledì e giovedì ho le simulazione delle varie prove di maturità, e credo che non potrò permettermi di accendere il PC nei prossimi giorni... 
Intanto, vediamo di iniziare bene questo lunedì con la rubrica per eccellenza!


#Cosa ho finito di leggere?
Poca roba, questa settimana :(
Ho finito di ri-leggere *rullo di tamburi* Harry Potter e la Pietra Filosofale
Poi, Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti e Dimmi di sì di Emma Chase.

#Cosa sto leggendo?
Sto leggendo On Writing di Stephen King, una lettura per niente programmata! 

#Cosa leggerò in seguito?
Sicuramente leggerò Cercami ancora di Emma Chase, in lingua originale. Ho letto i primi capitoli sulla novella Dimmi di sì, e voglio proprio leggere quel libro! 
Poi, non ho altre idee! Spero di riuscire a prendere Unravel Me e Shatter Me di Tahereh Mafi! 

Voi, cosa state leggendo?
La vostra settimana è stata più piena o meno della mia, per quanto riguarda le letture?

Nessun commento:

Posta un commento