Home         Contatti         Recensioni

6

venerdì 2 maggio 2014

Fangirl Friday #3 - Disney Dream Potraits

Rubrica a cura del blog The Bookshelf 

Buonasera lettori! Come state? Io sommersa dallo studio... Ovviamente ho deciso di godermi appieno il ponte del primo maggio, ed ora sono con i libri che mi sommergono fino al collo :( 
Un'altra cosa che mi toglie tantissimo tempo è la tesina, che sarà incentrata su Walt Disney :D 
Diciamo che per la maturità volevo tornare un po' bambina (sì, lo so, è un controsenso), ma mi andava così. 
Quindi, fatte varie ricerche per la tesina ho scoperto le Disney Dream Portraits di Annie Liebovitz, e me ne sono letteralmente innamorata! Iniziamo?





JESSICA CHASTAIN AS MERIDA

La prima è appunto la bellissima Jessica Chastain, attrice in The Help, Jolene e Zero Dark Thirty. La Chastain è perfetta per questo shoot, anche preferivo un'attrice più giovane per il ruolo di Merida!

RUSSEL BRAND AS CAPTAIN HOOK

Non so se lo sapete, ma io amo immensamente la serie TV Once upon a time. E di Capitan Uncino ce ne è solo uno: Colin O'donoghue. Eppure, Russel Brand non mi dispiace per nulla, in questo shoot. Diciamo che è un po' 'fuori dagli schemi'. Per chi non lo sapesse, Brand è l'ex marito di Katy Perry! 


WHOOPI GOLDBERG AS THE GENIE FROM ALADDIN

Questa è la mia preferita. Whoopi è fantastica nei panni del Genio della lampada. Wow. Non lo avrei mai pensato, ma WOW. Lo so, sono in brodo di giuggiole! 

TAYLOR SWIFT AS RAPUNZEL

Taylor Swift calza a pennello nel ruolo di Raperonzolo. E' perfetta. 


JENNIFER HUDSON AS PRINCESS TIANA

Adoro Jennifer Hudson, soprattutto dopo aver visto Dreamgirls e Sex and the City
E' una donna bellissima, e nel ruolo di Tiana è magnifica! 

DAVID BECKHAM AS PRINCE PHILIP

Ho lasciato la parte migliore per la fine, giuro. 
Okay, lui è David Bekham. E sì, nel ruolo del Principe Filippo de 'La Bella Addormentata nel bosco'. Non è magnifico? 
Filippo, salva anche me! 


Gli shoot erano tantissimi, e non li ho messi tutti. 
Potete trovarli qui
Adoro queste foto, e non vedo l'ora di vederne alcune su Frozen, ho amato quel cartone!
Invece, quale vi è piaciuta di più? 
Diciamo che per me Whoopi Goldberg ha vinto questa volta!
Lo so, la Disney mi sta fottendo il cervello

Nessun commento:

Posta un commento