Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 25 maggio 2014

In my mailbox #2


Buonasera lettori!
Questo periodo è ricco di Comunioni e Cresime, ed ho tutti i fine settimana fino alla fine della scuola letteralmente pieni :(
Di solito proprio nel fine settimana riuscivo a dedicare più tempo al blog, e invece ora devo riuscire a trovare del tempo libero ogni santo giorno... 
Però non mi scoraggio, e in questo post vi faccio vedere i piccoli regalini che mi sono fatta, sia cartacei che in formato e-book!


Cartacei

Ho sentito parlare di Murakami dappertutto, e volevo qualcosa di suo a tutti i costi! Alla Giunti c'era After Dark a soli nove euro, e non ho saputo resistere!
Invece sto continuando la mia collezione degli Newton Compton a un euro e novanta, ed ho preso I Watson di Jane Austen e Profezie di Nostradamus. 
Non potevo invece non prendere la nuova collezione della Newton, cioè i Minimammut! 
Li adoro! Le copertine sono bellissime, ed il costo è davvero bassissimo. Ho preso Il ritratto di Dorian Gray a soli tre euro e novanta! Conto di prendere anche tutti gli altri, soprattutto Cime Tempestose ed Orgoglio e Pregiudizio. Già li ho letti, ma avere queste edizioni per poterle sfoggiare in libreria è tutta un'altra storia!

E-book

Passando al mio amato Kindle, Netgalley mi ha inviato in anticipo The Priest, il primo libro degli 'Anni bianchi' di Tiffany Reisz. Se non avete letto la serie del Peccato Originale, dovete farlo immediatamente! 
Poi ho preso La gente felice legge e beve caffè, che volevo da una vita. E' un libricino piccolo, ma la copia cartacea costava un po' troppo... 
Nel Kindle ho anche Cercami ancora di Emma Chase, in lingua originale. Vorrei tanto riuscire a leggerlo prima dell'uscita italiana e recensirlo! 

Allora, per oggi è tutto. 
Sono super soddisfatta dei miei acquisti! 
Voi avete qualche nuova entrata nelle vostre librerie?
Alla prossima!

5 commenti:

  1. Il ritratto di Dorian Gary stavo per prenderlo anch'io, ma intanto ho optato per quelli che non ho ancora letto, sono tentata di prenderli tutti ç_ç

    RispondiElimina
  2. Uh, ho sempre voluto leggere Murakami. Per me, questa settimana, un solo auto-regalo: Vita dopo vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo recensioni positive su Murakami dappertutto, quindi dovevo leggerlo!
      Vita dopo vita mi tentava da morire in libreria! Ora deciderò se prendere la copia cartacea o quella elettronica!

      Elimina
  3. Prenderò sicuramente anche io almeno un minimammut :)

    RispondiElimina