Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 2 giugno 2014

30 Giorni Disney - Giorno 2: Il film d'animazione Disney che ti è piaciuto di meno


Buongiorno lettori! Eccoci di nuovo con la rubrica 30 Giorni Disney. 
Oggi la domanda è:


Il film d'animazione Disney che mi piace di meno per niente è *rullo di tamburi* Biancaneve e i 7 nani! 
Molti lo adorano e si girano dall'altra parte quando dico che non mi piace, ma non posso farci nulla! 
Biancaneve è una sottomessa, che per trovare un tetto sopra la testa deve pulire, lavare e cucinare per questi 7 Nanetti, che sono sopravvissuti lo stesso senza di lei. 
Poi Biancaneve non ne fa una giusta, finché ovviamente non accetta la mela dalla povera vecchia, muore e... ED ASPETTA IL PRINCIPE CHE LA RISVEGLI DA SUO SONNO ETERNO! 
Ma andiamo, forza! Okay, avete capito che Biancaneve e i 7 nani non mi piace per niente :/

Peccato che la foresta non ti abbia inghiottita sin dall'inizio. 
Invece, qual è il vostro film d'animazione Disney che vi è piaciuto di meno? 
A domani con la prossima domanda!

4 commenti:

  1. Povera Biancaneve XD in fin dei conti era il primo film di animazione in assoluto, diamogli il beneficio del dubbio XD
    Quello che è piaciuto di meno a me... ho la triade Il Gobbo di Notre-Dame, Pochaontas e Atlantis che lottano per il primo posto >__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Atlantis nemmeno a me è piaciuto molto, ma il Gobbo di Notre Dame e Pochaontas li adoro!
      No, Biancaneve è bocciatissimo! :D

      Elimina
  2. Sinceramente sono d'accordo con te! Anche a me Biancaneve non fa impazzire, è uno di quelli che non mi viene nemmeno voglia di rivedere :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo rivedrei mai di mia spontanea volontà! Dovrei essere obbligata, perché proprio non lo sopporto!

      Elimina