Home         Contatti         Recensioni

6

venerdì 18 luglio 2014

In my mailbox #3





Buonasera lettori! 
Tante, tante, taaaaante entrate nella mia libreria, in questi giorni. E sono super felice! Non vedo l'ora di iniziare a leggere tutti i libri che ho comprato/ricevuto in questi giorni. Sono un bel po', fra regali che mi hanno fatto durante la maturità, e invece regalini che ho deciso di farmi da sola! 
Pronti?




Cartacei
Sì, è proprio Harry Potter. Le bellissime edizioni della Salani, che papà ha deciso di regalarmi per la maturità. Quando li ha portati tutti a casa, ero in estasi. Sono bellissime, le copertine sono fantastiche, ed ogni secondo mi giro verso la mia libreria per vedere se sono veri o meno. Ho la primissima edizione di Harry Potter, tanto che dietro c'è il prezzo ancora con la lira. Non abbandonerò mai quell'edizione, eppure questa è qualcosa di straordinario. Avevo già in mente una rilettura di Harry Potter, ed ora papà mi ha dato un bel motivo per metterla in atto! 
Poi, cosa vediamo in cima a questa montagna di libri? Shadowhunters. L'avreste mai detto? Io no. Non ho mai letto questa saga, consigliatami sempre da tutti. Il prezzo era di cinque euro, potevo resistere? Quindi ho deciso di prendere il primo volume, e vedremo se mi innamorerò anche io di Shadowhunters. 
Finalmente sono arrivati anche Unravel Me e Ignite Me! Le copertine sono spettacolari, ma non vedo l'ora di sapere come va a finire, anche se mi sono spoilerata una buona parte :( 



E-book
Per quanto riguarda gli e-book, mi sono concessa una piccola rivincita personale. 
Ho iniziato a leggere Nana di Ai Yazawa. Sono letteralmente innamorata dell'anime, ed ora che ho il Kindle sono riuscita a trovare il Manga. Sono più di quaranta libricini, ma li leggerò tutti! 


Qualche nuova entrata nelle librerie?
Vorrei tanto chiedervi di consigliarmi qualcosa, ma credo proprio che fino a Ottobre mi fermerò con gli acquisti, ho un po' esagerato questa volta :3

11 commenti:

  1. Quante bellissime entrate! Applauso a tuo papà! :D
    Ho adorato la serie di Shatter Me, vederli ogni volta mi fa provare tanto ammorre per i protagonisti!
    Nana un tempo l'ho letto anch'io, me li prestò un'amica, erano libriccini piccolini e davvero troppi! La storia è un classico dei fumetti, ormai *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto l'anime di Nana anni fa, quando avevo più o meno 12 anni. Dovevo leggere per forza il manga ora, soltanto che su ebay costano troppo, sicuramente con il passare degli anni sono diventati sempre più rari e i prezzi tendono ad aumentare :( Non vedo l'ora di finire Shatter Me invece, e di rileggere Harry Potter :D

      Elimina
  2. Bellissime le tue entrate! Le cover di questa edizione di Harry Potter sono wonderful *-* Le voglio anche iooo!
    Unravel me e Ignite me saranno i miei prossimi acquisti, giuro!
    E ovviamente la saga della Clare è la mia saga preferita <3
    Penso che domani pubblicherò anche io una puntata di In My Mailbox, perché come te mi sono lasciata (troppo) andare ultimamente e ho comprato comprato comprato libri a non finire. Mi manca davvero poco per essere completamente al verde! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora la smetto con gli acquisti, non riesco a regolarmi quando entro in libreria :3 E la cosa peggiore è Amazon con il suo compra con un click :(

      Elimina
    2. Guarda, io con Amazon ho un rapporto di puro-folle amore/ odio. Perché potrei spenderci i milioni, esattamente per quel click.
      Ora grandissima parte dei libri che acquisto, li compro usati a metà prezzo, o su Libraccio, o su Comprovendolibri, oppure sui vari mercatini dell'usato di Facebook.
      Spendo comunque cifre astronomiche, ma ho anche molti molti più libri ^-^

      Elimina
  3. Noooo Nana! Anche io ho sempre voluto leggerlo.

    RispondiElimina
  4. Davvero un bellissimo bottino *-*
    Com'è leggere fumetti sul kindle? È l'unica cosa del kindle che mi lascia un po' perplessa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il Kindle Touch, ed è un bel casino :/
      In pratica devi metterli in formato pdf così riesce a zoommarli, sennò non riuscirai mai a leggere le varie vignette. Invece dicono che il primo Kindle è perfetto per leggere fumetti! Però mi adatto, devo leggere Nana a tutti i costi :)

      Elimina
  5. Ho acquistato i Sonetti di Shakespeare e Eleanor and Park in italiano perché in inglese non c'era!
    Volevo prendere anche io il primo volume di Shadowshunters, ma ho già visto il film, ne ero incuriosita, e ora non so che fare, sigh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleanor and Park è favoloso, purtroppo anche io l'ho letto in italiano :/ Io non ho visto il film di Shadowhunters perché non mi ha mai incuriosita, e così anche i libri. Speriamo che riesca a cambiare idea!

      Elimina