Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 11 agosto 2014

It's Monday! What are you reading? #15


Buonasera lettori! 
Come avrete ben capito, i post fino alla fine Agosto arriveranno quasi tutti la sera. Purtroppo il pomeriggio sono a lavoro, e poi non sono proprio il tipo da programmare post per il giorno dopo. Quindi, devo accontentarmi così! Voi come state? Io sto aspettando con trepidazione che nasca la bambina della mia migliore amica, ormai manca soltanto una settimana, e non sono più nella pelle! Poi il caldo è finalmente arrivato proprio quando lavoro, quindi mi sciolgo facilmente in tutte le ore della giornata... Ora basta, parliamo di letture :P 

#1 Cosa ho finito di leggere?
Grazie a non so quale Dio ho finito Dracula di Bram Stoker. Forse ero troppo innamorata del film, oppure della serie TV, ma ho odiato tremendamente il libro. Non chiedetemi perché, sarà il caldo. 
Poi, ho anche finito Consigli a un aspirante scrittore di Virginia Woolf, e cavolo quanto mi è piaciuto! Arriverà una bella recensione, promesso! 

#2 Cosa sto leggendo?
Ho ripreso On the road di Jack Kerouac. L'avevo iniziato prima della maturità, e purtroppo non sono riuscita a finirlo. Spero di farlo entro mercoledì! 

#3 Cosa leggerò in seguito? 
Non so ancora se finire la saga di Tahereh Mafi (mi mancano Unravel Me e Ignite Me), oppure dare il via alla rilettura di Harry Potter! L'edizione della Salani mi sta chiamando ogni giorno dalla libreria! 

Voi cosa state leggendo di bello? Consigli? 
Alla prossima e buona settimana! 

2 commenti:

  1. Anche io vorrei continuare la saga della Mafi, ma devo prima sentirmi pronta con la lettura in lingua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, lo stile della Mafi in lingua originale non è per niente difficile! Shatter Me è stato uno dei primi libri in lingua che ho letto, e devo dire che è andata più che bene!

      Elimina