Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 18 agosto 2014

It's Monday! What are you reading? #16


Buongiorno lettori, e buon lunedì! Come state? Qui procede tutto a rilento, tranne le letture! Infatti mi sto portando avanti con la mia TBR, e cavolo, ci sto riuscendo più che bene! Quindi, vediamo cosa ho letto, cosa sto leggendo ora, e cosa leggerò in seguito :)


#Cosa ho finito di leggere?
On the Road di Jack Kerouac, Le due facce dell'amore di Nick Spalding e Tutta colpa del mare di Chiara Parenti! 

#Cosa sto leggendo? 
Sette anni di peccato di Sylvia Day

#Cosa leggerò in seguito? 
Domani inizierò con la rilettura di Harry Potter, e non vedo l'ora **

Voi invece cosa state leggendo? E le vostre letture come procedono? Spero bene!
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Anche me vuole fare la rilettura di Harry *-* veramente avevo iniziato il primo in lingua, ma per mancanza di tempo ho dovuto sospendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei leggerlo anche io in lingua, soltanto che mi hanno regalato la nuova edizione della Salani, e non vedo l'ora di rileggerlo!

      Elimina
  2. Con i compiti da fare, i preparativi per la partenza e varie uscite tra amiche la lettura procede a rilento, purtroppo :(
    Sto leggendo Amore e Psiche di Apuleio, anche se dovrei iniziare i libri per scuola. LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me molte letture che mi davano a scuola mi hanno aperto un mondo!
      Amore e Psiche è in WS, poi fammi sapere se ti è piaciuto!

      Elimina