Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 25 agosto 2014

It's Monday! What are you reading? #17




Buongiorno lettori e buon lunedì! Come state? Io super felice, domani nascerà la mia nipotina (non proprio vera, la figlia di una delle mie migliori amiche), e non sto più nella pelle! Nove mesi sono volati *__* Ovviamente continuo a portarmi avanti con le letture, ma questa settimana avrete solo post programmati :/ Il tempo non è che vola, non c'è proprio :( Alla prossima e buon inizio settimana! 

#Cosa ho finito di leggere? 
Tutta la saga di The Giver di Lois Lowry. Bella, bellissima. Domani masterpost con la recensione di tutti e quattro i libri! 

#Cosa sto leggendo?
Unravel Me di Tahereh Mafi. Finalmente, direte voi! Devo finire questa saga strepitosa, il problema è che i libri in lingua mi portano via più tempo, quindi posso leggere soltanto quando sono sola e in silenzio assoluto, perché se non mi concentro va a finire che non capisco niente. 

#Cosa leggerò in seguito?
Se tutto va bene, Ignite Me sempre della Mafi. Almeno riesco a finire la saga. Poi o inizio Shadowhunters, oppure questa maledetta rilettura di Harry Potter, che non riesco mai a fare :/ 


Voi cosa state leggendo di bello? Qualche consiglio e nuove entrate? 

2 commenti:

  1. Li ho tuttissimi in wishlist, escluso Harry che ho già letto e amato *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho già letto Harry Potter, ma ogni estate mi concedo una rilettura. Purtroppo quest'estate è volata causa maturità, quindi il tempo continua a scarseggiare :/

      Elimina