Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 31 agosto 2014

Let's talk about #3... Doctor Who 8x02


Signori miei, è quasi settembre e quindi... nuova grafica! 
Vi piace? A me questi colori rosati piacciono molto, infatti credo la terrò per un po' (se, dopodomani già la cambio, ormai mi conoscete!) 
Però oggi non siamo qui per la grafica, perché la Domenica se per molti è il giorno del riposo, per me è il giorno di... Doctor Who! 
E parleremo proprio della seconda puntata, andata in onda ieri sera! Eccitati? 



Ero già pronta a questa puntata! Che dico... prontissima! Insomma, cosa aspettarsi, se il titolo è Into the Dalek? E se uno degli autori è quell' stronzo uomo di Moffat? 
Ritroviamo il nostro Dottore ti amo sempre di più, Twelve, ma niente Clara. No. Un Dalek. Un Dalek buono. Ora, respirate. Perché sto per ripeterlo: UN. DALEK. BUONO. 
Il Dottore resta scettico, va a raccattare Clara a scuola insieme al suo soldatino Pink (ne vedremo delle belle, fra il soldato e il Dottore. Ne sono sicura), e la porta nello spazio. 
E cosa fanno, questi due insieme? Come se non avessero passato già tanti guai, hanno intenzione di entrare dentro il Dalek. Diventano particelle piccolissime, ed entrano all'interno del Dalek buono. Che poi va beh, solo il Dottore poteva pensare che fosse buono, eh. Forza, che tutti noi sapevamo che un Dalek non può essere buono! Non sarebbe un Dalek, allora! Ma piccolo e tenero Rusty, ti ho amato lo stesso. Anche se alla fine hai deciso di ucciderti, per seguire i tuoi fedeli compagni Dalek. Adoro sempre di più il rapporto che si sta creando fra Clara e Twelve. Sarà che ho sempre collegato Eleven ai Pond, e non ho mai accettato Clara come nuova companion. Ma con Twelve, è letteralmente perfetta. Sono perfetti! 


Insomma, se il primo episodio aveva fatto faville, questo l'ho amato. Da morire. Tranne una piccola parte, che leggerete dopo :P

Note positive:
- I Dalek. Anche se sterminano pianeti interi, io continuerò ad amarli. 
- Il Dottore e Clara. Aww. 
- Il soldato Pink. Già OTP insieme a Clara, ve lo dico. 
- Clara, Am I a good man? (COME HAI FATTO A DIRGLI 'NON LO SO?' COME? E' L'UOMO PIU' BUONO E COCCOLOSO DEL MONDO!) 
- Coffe&Chips. Non c'erano le patatine questa volta, ma credo che il caffè sarà sempre presente!
- La faccia di Clara quando il Soldato Blue ha chiesto al Dottore di portarla con loro. Era tipo 'Stai forse scherzando, vero?' LOL

Note negative: 
- MISSY. Oddio, quanto sto odiando Missy. La conosciamo a malapena, ma già so che porterà guai belli grossi. 
- Il soldato Blue. Odiosa. 


Ed ora sono super pronta per la puntata di sabato prossimo! 
Già adoro Clara dal trailer, fangirl sfegatata di Robin Hood. E il Dottore che è un po'... WTF. 

Nessun commento:

Posta un commento