Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 17 agosto 2014

NUOVA GRAFICA + scleri vari.


Vi giuro che non mi sento più il collo. Oggi stavo rispondendo a qualche commento qui, e non so perché, ma non potevo rispondere. Allora ho detto: 'perché non cambio totalmente la grafica, e risolvo questo problema?' Brava, Tatiana. Morale della favola? Ho iniziato alle 15, ed ho finito ora. Ho talmente la nausea di questa nuova grafica, che vorrei bruciarla viva. Giuro. Non lo faccio solo perché ci ho messo 6 ore. Cosa che non è mai successa da quando uso Photoshop ç___ç 

Comunque, questo post è solo per avvisarvi che ho cambiato grafica, e che spero proprio vi piaccia. Troppo estiva? Non c'entra niente con il tema? Lo so, però l'estate sembra non arrivare mai (e nemmeno arriverà), quindi me la sono creata io (questa si che è triste, Tà). 
Okay, dopo aver appurato che sto parlando da sola, e che non ci sto capendo più nulla, me ne vado.
Adios. 

4 commenti: