Home         Contatti         Recensioni

6

venerdì 15 agosto 2014

TAG TIME #5: Social media book TAG


Lo so che siete tutti in vacanza, lo so. Ed anche io in questo momento sono in campagna con i parenti, per festeggiare. Però ho deciso di programmare un post, perché credo che non ci sarò neanche per tutto il weekend :( 
E cosa c'è di meglio se non un TAG? Ed eccovene uno carinissimo trovato sul blog Tra le pagine dei libri! Quindi... Let's go! 


Twitter: il tuo racconto breve preferito: 
Io e Te di Niccolò Ammaniti. Non so se posso definirlo racconto, ma lo lessi per la scuola, e mi piacque tantissimo. Vorrei proprio rileggerlo! 

Facebook: Un libro che ti hanno insistentemente consigliato di leggere: 
Il cavaliere d'Inverno di Paullina Simons. Me lo consigliavano tutti perché la protagonista aveva il mio nome, e quindi 'Leggilo, leggilo'. Inutile dire che mi sono innamorata immensamente di questa trilogia. 



Tumblr: Un libro che hai letto prima che diventasse un fenomeno
Colpa delle stelle di John Green. Lo conoscevano veramente in pochi, e quelli sì che erano bei tempi! 



MySpace: un libro che non ti ricordi se ti sia piaciuto o meno:
Fallen di Lauren Kate. L'ho letto anni fa (l'estate fra la terza media e la prima liceo), e proprio non ricordo. Devo riprenderlo in mano... 


Instagram: un libro così bello che hai dovuto pubblicarne la foto su instagram:
Fangirl di Rainbow Rowell. Ho amato immensamente questo libro, e dovevo fotografarlo insieme al mio 'quadernino' dove scrivo Fanfiction. Proprio come Cath. 



Youtube: un libro che speri divenga un film: 
Guardate sopra! Sì, proprio Fangirl della Rowell. Vedere scleri come i miei sul grande schermo sarebbe fantastico. E sì, potrei fare io stessa Cath prrr

Goodreads: un libro che consiglieresti a tutti: 
La trilogia della Simons. Quei libri sono fantastici, e raccontano una storia d'amore mai raccontata fino ad ora. 


E per oggi è tutto! 
Mi sono divertita tantissimo a fare questo tag, e prometto che ne farò altri! Mi piacciono troppo **

4 commenti:

  1. Di questi ho letto Io e Te e Colpa delle Stelle, e mi sono piaciuti molto *_*
    Gli altri sono tutti in wishlist *WWWWW*

    RispondiElimina
  2. Che carino questo tag :D belle risposte! Muoio dalla voglia di leggere Fangirl *-*

    RispondiElimina