Home         Contatti         Recensioni

6

sabato 30 agosto 2014

TAG TIME #6: The Ice Cream Book Tag


Buongiorno blogsfera, e buon inizio weekend! 
Quale modo migliore, se non iniziarlo con un TAG carinissimo *-* Ringrazio le persone che mi hanno taggata, e a mia volta ho deciso di taggare tutte voi, per due semplici motivi: 1. Moltissimi dei blog che seguo già l'hanno fatto, io arrivo sempre in ritardo. 2. Voglio leggere le vostre risposte, quindi se avete fatto il TAG, linkatemelo qui sotto, che passo più che volentieri a leggere le vostre risposte!


Pistacchio
Un libro con la cover verde

Come potevo non scegliere questo libro meraviglioso? Leggetelo!

Nocciola
Una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate, ma che probabilmente 
non farai, e perché? 


La saga di Martin. Ne sento parlare da ogni parte, adoro la serie TV, ma non ho tempo
per leggera questa estate :(

Fragola
Un libro con la storia d'amore più dolce

Non esiste storia d'amore più bella di questa! 

Vaniglia
Il tuo classico preferito

E' stato amore a prima lettura con Miss Austen, ve lo giuro!

Menta
Un libro per bambini che ti piace

E' un libro che rileggerei all'infinito, cioè quello che mi leggeva mamma prima di andare a dormire. Ne sono innamorata! 

Cioccolato
Un libro che rileggeresti ancora, ancora ed ancora

Ogni estate da quasi otto anni va avanti la mia rilettura di HP. E sì, lo rileggerei ancora, ancora ed ancora! 

8 commenti:

  1. Allora, di questi ho letto Wintergirls, il primo della saga di Martin e ovviamente Harry Potter <3
    Avevo provato anche con la Austen ma, al contrario di te, non mi è piaciuto Orgoglio e Pregiudizio e l'ho abbandonato, anche se lo finirò sicuramente prima o poi ç_ç
    Quello della Simons ce l'ho ma devo ancora leggerlo haha :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come devi ancora leggere i libri della Simmons? Corri a farlo! *___*

      Elimina
  2. Anche io ho inserito Orgoglio e Pregiudizio, in tanti mi hanno consigliato la lettura di Il cavaliere d'inverno e poi non sono ancora convinta di voler leggere Martin, pensieri contrastanti che si mescolano in me. Ovviamente condivido il gusto cioccolato, in tutti i sensi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri della Simmons non ti deluderanno! Il cioccolato doveva per forza essere quello! Come si fa a non voler leggere Harry Potter ancora, ancora ed ancora? :P

      Elimina
  3. Appena fatto!!! Ahahahah, Homer alle prese con il mega gelato xD
    Amore per la Austen anche per me, e Wintergirl è in wish list. Le Cronache di Martin sono assolutamente consigliate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi Wintergirls! Un libro magnifico! E se poi ti piacerà, ti consiglio anche tutti gli altri libri della Anderson! Ora passo a leggere le tue risposte! :*

      Elimina
  4. Devo decidermi anch'io a fare questo tag... ultimamente ho la testa un po' tra le nuvole e credo di essere stata taggata, ma dovrò andare a spulciare in giro, perché non mi ricordo proprio...
    Poi conoscendo i miei tempi può essere che lo farò ad autunno inoltrato ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se lo farai ad autunno inoltrato, basta che lo fai :)
      Se non ti ricordi chi ti ha taggata, puoi tranquillamente ritenerti taggata da me, almeno ti do una scusa per farlo :D

      Elimina