Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 1 settembre 2014

It's Monday! What are you reading? #18



Buonasera lettori! E' solo il primo Settembre, e sembra che sia già autunno inoltrato! Non so da voi, ma qui fa freddissimo °__° Stamattina pioggia, grandine e trombe d'aria! Ed io ovviamente con il mio ombrellino comprato a Londra da due spiccioli, mi sono dovuta fare due km a piedi. Parliamo d'altro, che è meglio! Le vostre letture come procedono? Le mie benissimo, quindi cerco di sfruttare la maggior parte del tempo libero che ho davanti ai libri :P Comunque, buon inizio Settembre! Ed ora, vi lascio alla rubrica! 

#Cosa ho finito di leggere?
Ho finito di leggere Il Figlio di Lois Lowry e Teorema Catherine di John Green. 
Mr. Green non si smentisce mai! 

#Cosa sto leggendo? 
Sto leggendo Unravel Me di Tahereh Mafi. E sì, vorrei uccidere Juliette tra 3, 2, 1 BOOM. 

#Cosa leggerò in seguito? 
Sicuramente Unite Me e Ignite Me della Mafi. Poi sto pensando di lasciarmi la rilettura di Harry Potter per Natale. Cosa c'è di meglio di leggere HP sotto il piumone, con una bella tazza di tè caldo e addobbi natalizi? *___* 

2 commenti:

  1. io al più presto leggerò invece Destroy me *_* per il momento non sto leggendo niente, ho terminato pochi minuti fa Città del fuoco celeste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato Destroy Me fantastico! Praticamente sei dentro la mente di Warner!

      Elimina