Home         Contatti         Recensioni

6

martedì 9 settembre 2014

CHIUSO - PRIMO GIVEAWAY! Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay e The One di Kiera Cass


Buonasera! Come avrete ben capito, oggi il blog ospita il primo Giveaway *-* 
Non ricorre nessun anniversario, però oggi mentre davo un'occhiata alle nuove uscite ho pensato "Cavolo, quanto vorrei che qualcuno mi regalassero questo libro", e qui l'illuminazione: se fossi io a regalare qualcosa a voi? 
Mi andava proprio di organizzare il Giveaway, e spero che i libri che metterò in palio vi piaceranno, perché a me sono piaciuti tantissimo! 


REGOLE:
- Essere iscritti al blog
- Iscriversi alla pagina FB La libreria dei sogni
- Commentare questo post con: nickname e indirizzo email. 



Inizio: Martedì 9 Settembre 2014
            Conclusione: Martedì 30 Settembre 2014


IL PRIMO ESTRATTO RICEVERA' LA COPIA CARTACEA DI:
Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay 
Trama: Le sue dita non possono più correre sul pianoforte, il suo mondo pieno di note è diventato muto. Nastya era una promessa della musica, prima. Prima che tutto precipitasse, prima che la vita perdesse ogni significato. Da 452 giorni Nastya ha smesso di parlare, e il suo unico desiderio è tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh non è un segreto: ha perso tragicamente i suoi cari, e solo nel recinto impenetrabile che ha costruito intorno a sé si sente al riparo dalla compassione degli altri e libero di dedicarsi in solitudine all'unica cosa che lo tiene in vita: intagliare il legno. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, cercando l'una nell'altra la forza per superare il passato e rinascere davvero.


IL SECONDO ESTRATTO VINCERA' LA COPIA DIGITALE DI:

The One di Kiera Cass
Trama: La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l'emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov'è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.


Ricapitoliamo: il giveaway inizia oggi e finisce martedì 30 Settembre a mezzanotte. 
Potete partecipare tutti, purché vi iscriviate qui, e sulla pagina (link sopra). 
Il primo riceverà la copia CARTACEA de 'Il tuo meraviglioso silenzio' (libro che ho amato), e il secondo estratto riceverà la copia DIGITALE di The One, ultimo della saga di Kiera Cass. 
Estrarrò i vincitori con il sito Random.org 


Buona fortuna a tutti!

53 commenti:

  1. Ciao Tatihyana :3 che bella idea *-* partecipo volentieri al tuo giveaway :) Il mio nickname è CRAZY GIO, su facebook ho messo il mi piace alla pagina con il mio profilo Giorgia Ruggiero e la mail è ruggiero.giorgia90@gmail.com
    Grazie ancora per questa opportunità :3

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui, che bel primo giveaway Tati, grazie mille per questa opportunità *_*
    Nickname di blogger, lo stesso con cui scrivo. Su facebook sono Alessia ProfumoLibri e ho già messo mi piace. La mia mail è: ale1285@gmail.com
    Spero di essere fortunata, perché di solito non lo sono... mi piacerebbe da morire poter leggere Il tuo meraviglioso silenzio.
    Grazie di nuovo Tati, sei stata grandiosa *_*

    RispondiElimina
  3. ciao! bel giveaway :)
    il mio nickname è sempre alessandra arena
    la mia email è alessandra.arena94@gmail.com
    grazie per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  4. Ci provo :D
    sono iscritta al blog con questo nick, ho cliccato mi piace con Gocce di memoria e il mio indirizzo è divoratoridilibri@outlook.it
    Grazie per l'opportunità (:

    RispondiElimina
  5. Ci provo anche io, non potrei non tentare **
    Ti segue sia qui che su FB come Ambra Mammoliti e la mia mail è paranormalbookslover@outlook.it (:
    Incrocio le dita! *3*

    RispondiElimina
  6. Partecipo sicuramente!!!
    Ho messo sia mi piace su fb .. e sono iscritta sul blog!!!!
    Il mio nick name è MARTINA D
    E l'email è bonbook29@gmail.com
    E possa la fortuna sempre essere con me XDXD

    RispondiElimina
  7. Ma che bel giveaway, partecipo subito *_*
    Sono iscritta al blog e ho messo mi piace alla pagina come Giada Tomassini.
    L'email è: giadyt93@hotmail.it

    Speriamo bene **

    RispondiElimina
  8. Partecipo :) davvero un.bel giveway :) seguo con.il nome.di federica noia.
    Ecco l'email: fedechika4@gmail.com

    RispondiElimina
  9. sono una nuova follower :D Partecipo anche io :)
    sono iscritta al blog come Maria Petrillo e ti seguo su facebook come PetPigeon Maddox
    mail:patafix22@hotmail.it
    incrocio le dita!!!!
    grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  10. Ciao! Partecipo volentierissimo, perché soprattutto il new adult mi ispira. Se avrò la fortuna di essere estratto per l'altro titolo, prometto che potrai passarlo al successivo fortunato: sono fermo al primo della serie, tanto. Grazie per l'opportunità :)
    Email: delvecchiomichele_@libero.it
    Nick: Mr. Ink
    Facebook: Michele Del Vecchio

    RispondiElimina
  11. Ciao! Hai avuto una bella idea, ho una gran voglia di leggere Il tuo meraviglioso silenzio perchè ne ho sentito parlare molto bene! Incrocio le dita! :D
    Su blogger ti seguo con questo nick, ho messo mi piace su facebook con il mio profilo Valentina Migliorato e questa è la mia email: migliorato.valentina@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Sono arrivata qui tramite il blog di Denise e non potevo non partecipare *-* Inoltre, hai un blog organizzato veramente bene, ho già letto metà delle recensioni (è la prima cosa che faccio quando scopro un nuovo blog xD).
    Non sono iscritta a facebook, perché non amo i social network, ma spero non sia un problema, nel caso lo fosse, puoi considerare nullo il mio commento >.<
    Nickname: Ninfa
    Indirizzo email: ninfaa01 ed è gmail.com (lo metto così altrimenti rischia di arrivare qualche pubblicità, mi capitava con il mio vecchio indirizzo).

    RispondiElimina
  13. Partecipo più che volentieri.
    "Il tuo meraviglioso silenzio" era già in wishlist in lingua originale, quindi spero proprio di vincere il primo premio.
    Se dovessi arrivare seconda.. beh, va benissimo lo stesso! Così con la mia copia digitale di "The One" magari mi metto dietro a leggere la saga, che non so perchè rimando sempre.
    su fb ti seguo come Charlie Brooks e la mia mail è thebabs.p@gmail.com
    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  14. Sono lettore fisso del blog e fan della pagina (sempre come Luce Di Stella)
    Il tuo blog è davvero molto interessante. Partecipo al giveaway molto volentieri :D La mia e-mail è Light130@hotmail.com
    Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  15. Eccomi ci sono anche io! Mi sono appena iscritta con il nick: Monica e su FB ti seguo come Monica Pizzo.
    La mia mail è fuocoblu22@gmail.com

    Tra i due libri spero di essere estratta per il primo, nel caso dovessi vincere il secondo lascerò volentieri il premio al secondo classificato perchè non seguo questa saga. In bocca al lupo a tutti :)

    RispondiElimina
  16. Eccomi! Grazie per l'invito! Anche io mi sono appena iscritta. Su GFC come Stefania e su FB come Stefania Anja. Mail: stefania.pescali8@gmail.com
    Complimenti per il Blog. Felice di aver conosciuto, seppur virtualmente, un'altra ragazza che condivide la mia stessa passione :-)
    Adoro la saga della Cass ma il primo romanzo è nella mia WL. Incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao Tatihyana! ^-^ Che carino questo giveaway, partecipo sicuramente! :3 Ho messo mi piace alla pagina facebook con The Paradise of Books ma non so se ho sbagliato qualcosa e ho messo mi piace con Valentina Maurizio :')
    La mia mail è valemau99@hotmail.it e il mio nick è Arya :3 Adesso condivido il post ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Bellissimo GA, mi interessano un sacco entrambi!! *--*
    Ti seguo come Alessandra Pellegrino su FB e qui con questo nome con cui commento!
    La mia email: alessandraxx89@hotmail.it
    Grazie!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Tatihyana, è un GA stupendosoooo questo!!! Ti seguo come nora angelini e su fb come Traecy Elezi, la mia mail è angelininora8@gmail.it
    I romanzi mi interessano molto tutti e due, e the one ha una copertina fa-vo-lo-sa mentre il tuo meraviglioso silenzio, non ho ancora capito perché gliel abbiano cambiata, mistero della fede -.-

    RispondiElimina
  20. GA meraviglioso! Partecipo con estremo piacere *-* la copia di Il tuo metaviglioso silenzio mi piacerebbe tantissimo averla o anche l'ebook di the one che devo ancora leggere xD
    Email susimarcone@gmail.com
    Seguo come susi marcone (anche sulla pagina fb)

    Grazie per questa possibilità :*

    RispondiElimina
  21. Ciao Tatiana! :)
    Il mio nick è Anomis Brown, alla pagina sono iscritta come Simona Sturiale e la mia mail è londonjunkie@yahoo.it :)
    E' un bellissimo giveaway!

    RispondiElimina
  22. Ciao!! :)
    Bellissima iniziativa! Partecipo molto volentieri!!
    Ti seguo sempre come Federica Ribaga (qui, su fb ecc)
    la mia email è: cime_tempestose@katamail.com
    ah, se per caso dovessi essere la seconda vincitrice, vorrei lasciare il posto a qualcun altro in quanto non leggo e-book e lascerei volentieri la possibilità di vincere ad altri!

    RispondiElimina
  23. Ciaooo Tatiiii :3
    Ci provo anche io e partecipo!!! Ti seguo sul blog come Rosa C., ho piacizzato la tua pagina con il mio profilo (Rosa Campanile) e quello della pagina del mio blog.
    La mia mail è briciolediparole@gmail.com
    In bocca al lupo a me ahahah xD Faccio un pò di condivisioni ^-^

    RispondiElimina
  24. Ciao Tatihyana eccomi qua partecipo molto volentieri! Ti seguo con questo nick su blogger e come Barbara Gentile su FB ^^
    E questa è la mia mail: branlee80@gmail.com
    A presto ^^

    RispondiElimina
  25. Ciao Tatihyana! Partecipo molto volentieri al tuo giveaway!!
    Ti seguo come alenixedda sul blog e su Facebook con la pagina Da una stella cadente all'altra
    La mia email è alenixedda84@gmail.com
    Incrocio le dita!! ^^

    RispondiElimina
  26. Partecipo con obbligo. Questo libro è peggio di un magnete e lo desidero con tutta me stessa! La mia mail: ire90carbo@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, il nick è sempre Irene Carboni, sia qua che su Facebook v.v

      Elimina
  27. Ciao Tati!!!! Partecipo anche io, ma sono sfigatissima nei GA quindi so già che non vincerò un bel niente, anche se la copia de Il mio mervaiglioso silenzio mi intriga moltissimo! Ti seguo con il nick con cui scrivo e su FB con Francesca Francy. La mail è: leggerefantastico@libero.it
    Grazie per l'invito!!

    RispondiElimina
  28. Bellissima idea, cara *-*
    Ti seguo con Sara al mare e ho messo mi piace su facebook con Al mare con Esse e Sara Youssef. La mia mail è almareconesse@yahoo.it.
    Anche io, come Francy, sono davvero poco fortunata nei giveaway ma sperare non fa mai male v.v

    RispondiElimina
  29. Ciao ke le giveaway ^_^ partecipo..ti seguo sul blog cn qst nome e su fb cn ren fil
    email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo assolutamentissimamente!!! :D
    Ti seguo come "Ossessione Libri" e ho messo mi piace su fb come "Layla Reader" :)
    La mia mail è: OssessioneLibri@outlook.it

    RispondiElimina
  31. Ciao :P mi sono appena iscritta con il nick Daniela C.
    Sono diventata tua fan su fb, la mia mail è cerr.daniela@gmail.com
    Complimenti per il blog :D

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Awww mi ero perso questo giveaway :O
    Ovviamentissimo partecipo, sono due libri che ho in wishlist *_______*
    Mail: lannusatoredilibri@gmail.com
    Ora vado a mettere il banner nel mio blog: annusatoredilibri.blogspot.it
    Non ho facebook :(
    Spero bene *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, mi sono appena accorto che non c'è il banner quindi non lo metto haha
      *quanto sono ritardato*

      Elimina
  34. Partecipo più che volentieri visto che questo libro mi ispira da matti ed è nella mia wish che attende *^*
    Il tuo blog già lo seguo e ho appena messo mi piace anche alla pagina (Denise Aronica) ecco la mia mail readingisbelieving@live.com incrocio le dita :3

    RispondiElimina
  35. Ciao ^^ Partecipo davvero volentieri, sai? ^^ Soprattutto perché Il tuo meraviglioso silenzio vorrei davvero leggerlo *--* Ho messo mi piace alla pagina facebook a nome del mio blog, la mia email è neversaybook@gmail.com ^^
    Grazie davvero per l'occasione ^^
    Francy

    RispondiElimina
  36. Ciao!
    Bel giveaway. IL mio nickname è Giovanna Vicinanza e ho messo mi piace su facebbok con il nome RomoloE Gio Vicinanza.
    per quanto riguarda la mail, è la seguente: giovici2000@gmail.com
    Grazie per l'opportunità e incrociamo le dita ;)

    RispondiElimina
  37. ciao, grazie mille per l'opportunità! partecipo, sono iscritta con il nome Arianna Pellegrino.
    mail: arianna1407@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Ciao!! Che bel giveaway, voglio Il tuo meraviglioso silenzio da mooolto prima che uscisse in Italia *__* Partecipo :)
    La mia email è: giada_clois95@hotmail.it
    Sul blog ti seguo come Giada G
    Ho messo mi piace alla pagina Facebook con il nome GIada C. Giorgio
    E ho condiviso su Google+ :))

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri che mi intrigano entrambi i titoli ;)
    Ti seguo qui come RainBookmark e su FB come Rainolter Marianna :)
    La mia mail è maryrainolter@email.it
    Buona fortuna a tutti i partecipanti!

    RispondiElimina
  40. Mi hai letto nel pensiero sono due libri che ho nella lista desideri...e natale ancora è lontano!!!ihihih quindi ne approfitto e partecipo
    happysmile@live.it
    minicicciola

    RispondiElimina
  41. Ciao Tatihyana ^_^
    Partecipo anch'io! Sto impazzendo per questo libro e provo a partecipare anche da te.
    Amo il genere poi e non posso farne a meno.
    Sono iscritta al tuo blog con questo nome e sono fan della pagina facebook.
    La mia mail è: goccediviolet@gmail.com
    Incrocio tutte le dita ;)

    RispondiElimina
  42. Ciao!
    Questo giveaway è fantastico, partecipo assolutamente.
    nickname: lolita03
    mail: rositaroy@yahoo.it
    sono fan della pagina col nome Tanya Hellwing :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Volevo dirti che ho sistemato il mio nickname col quale seguo il blog: Rosita Alfieri
      spero che non si sia creata confusione ^^

      Elimina
  43. Partecipo!
    Nick: valentina siciliano
    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Faccio questo tentativo. Il mio nickname qui è Dani Daduyo (anche per Facebook) e l'email è ddaduyo@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Partecipo. Il mio nickname è Miria_91
    la mal: carm3n96@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi aggiungo come follower :*
    Il mio nickname è Aria91, l'e-mail è arialmemy@gmail.com e su FB sono Melania Consalvo!

    P.s. Grazie per l'opportunità *o*

    RispondiElimina
  47. Ciao *^* ho scoperto il tuo blog perché commenti spesso da me, mi sono incuriosita e ho cliccato sul tuo nickname! Qui è molto bello, complimenti per la grafica!
    partecipo anche io a questo giveaway e grazie per l'opportunità!
    Tento la fortuna! Mi sono aggiunta ai follower e ho messo mi piace alla tua pagina come Leda Bacchetta. La mia email è: leda.92@hotmail.it
    Grazie ancora *-*

    RispondiElimina
  48. partecipo volentieri! hai avuto proprio una bella idea :)
    Il mio nick name è Ginny e la mia email è: terradeilibri@gmail.com
    incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  49. Partecipo nche io super volentieri! Sono iscritta con l'account Nicoletta Paiola sia qui che sulla pagina facebook, incrocio le dita, grazie dell'opportunità! Menzioneremo l'iniziativa sul blog in qualche modo :)

    RispondiElimina