Home         Contatti         Recensioni

6

martedì 2 settembre 2014

Top Ten Tuesday #4: Top Ten Book Characters That Would Be Sitting At My Lunch Table

Rubrica a cura del blog The Broke and the Bookish

Buonasera lettori! Ma siamo davvero a Settembre? Perché qui fa un freddo boia! Comunque, mi sono resa conto che è da Febbraio (WTF) che non pubblico questa rubrica, quindi ho deciso di riprenderla oggi! 
Cosa ci riserva questo Martedì la Top Ten Tuesday? 

Top Ten Book Characters That Would Be Sitting At My Lunch Table
(Top Ten dei personaggi che vorresti sedessero con te al tavolo da pranzo - tema scuola) 


Quindi, chi vorrei nel mio tavolo? 

10 - Isabella Swan di Twilight.
Insomma, è l'ultima della mia lista, ma vorrei proprio pranzare insieme a lei, giuro! Ora non tirate i pomodori! 



9 - Juliette Ferrars di Shatter Me.
Sto leggendo Unravel Me, e la sto odiando come ho fatto con pochi personaggi. Quindi, vorrei che si sedesse accanto a me per dirle MA COSA CACCHIO STAI COMBINANDO?! 

8 - Alice Cullen di Twilight.
Amo i libri, ma la moda non mi dispiace affatto. Parlerei ore ed ore con Alice! 

7 - Draco Malfoy di Harry Potter. 
Se penso ad un pranzo con Draco, già sbavo :Q_____



6 - Mia di Wintergirls. 
Cavolo, adoro Mia. Non rientra nella mia Top Three, ma vorrei fare veramente una chiacchierata con lei. 

5 - Edward Cullen di Twilight. 
Okay, facevo prima a mettere tutta la famiglia Cullen. Però Edward è Edward. Cioè, NESSUNO siede al suo tavolo. Quindi, sarebbe un privilegio! 

4 - Augustus Waters di Colpa delle stelle.
Parlerei ore ed ore con lui. La pausa pranzo non basterà mai! 



3 - Elizabeth Bennett di Orgoglio e Pregiudizio. 
Su, Lizzie! Raccontami ogni dettaglio sul Mr. Darcy! Anche quelli più piccanti :P 

2 - Cath di Fangirl. 
Simon Snow. Fanfiction. FANGIRLARE all'infinito. La compagna perfetta! 

Ma il pranzo sarebbe davvero perfetto se con me ci fosse... 

1 - Hermione Granger di Harry Potter. 
Me lo sogno, un pranzo con Hermione. Giuro. Pagherei oro!


E invece qual è la vostra Top Ten? Siete d'accordo con me, oppure avete altri gusti? 
Io aggiungerei almeno altri 100 personaggi :/

2 commenti:

  1. Ti volevo avvisare che ti ho nominata nel mio blog per il premio The very inspiring blogger award ;-)

    RispondiElimina