Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 27 ottobre 2014

Blogger Love Project | Day Nine | Event wrap-up


*Piange molto* 
*Si rifiuta di parlare*
*Non esce più di casa* 
Il BLP è giunto al termine, che infelicità! 

Event wrap-up

E siamo arrivati alla fine del Blogger Love Project!In questo post conclusivo tireremo le somme dell'iniziativa e faremo un recap di quello che abbiamo fatto in questi tre giorni, e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni!Cosa vi è piaciuto di più?Cosa avreste voluto vedere?Cosa avreste cambiato?Avete raggiunto i vostri obiettivi?


Non mi perdo in chiacchiere: ho amato il Blogger Love Project. In ogni sua parte: dai post 'chiacchiericci' a quelli fotografici. Dai TAG alle opinioni. Insomma, HO AMATO QUESTA INIZIATIVA. Lo grido al cielo azzurro e assolato (oggi bel tempo, uff). 
Non c'è una cosa che cambierei di questa iniziativa, e mi sto dando la zappa sui piedi da sola per non aver partecipato alla prima edizione. Ma l'ho fatto alla seconda, e sicuramente lo farò anche per la terza (perché sì, io voglio una terza edizione del BLP)
Grazie a questa iniziativa ho scoperto tantissimi blog bellissimi, di cui ignoravo l'esistenza. I miei followers sono aumentati, ed ho conosciuto persone fantastiche. Ho praticamente assalito Juliette di email, perché c'era sempre qualcosa che non mi quadrava per il BLP, ma lasciamo stare. Ho svolto la maggior parte dei miei obbiettivi! 
Primo: ho fatto tutti i punti che il BLP richiedeva, e sono fierissima di questo. Avevo detto che avrei scritto la recensione della Trilogia di Lilac di Alessia Esse, e l'ho fatto! E che avrei messo le mie recensione su Goodreads. Come è andata a finire? Che ora su Goodreads ci sono tutte le recensioni di questo blog! Non ci posso credere, non pensavo di portare a termine tutti questi punti! Devo soltanto mettere le recensioni su Amazon ora, e completare i Trenta giorni di libri e letteratura. 
Comunque, questa è stata un'esperienza magnifica. E non vedo l'ora di partecipare di nuovo al BLP (sì, ci sarà. Ne sono convinta!)

2 commenti:

  1. Anche tu sei riuscita a portare a termine i tuoi obiettivi! :D

    RispondiElimina
  2. Anche io ho amato il BLP e sì, anche io pretendo (sentito, ragazze? u.u) una terza edizione *_* anche a costo di dover organizzare una raccolta firme u.u xD

    RispondiElimina