Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 12 ottobre 2014

Blogger Love Project | Day One | Let's get started!


Buonasera lettori! 
Ho scoperto per caso questa iniziativa magnifica, e non potevo fare altro se non partecipare. Non ve la spiego, ma potete capire benissimo di cosa parla nel post scritto da Juliette
Quindi, Let's get started! 

I miei obbiettivi durante l'iniziativa:

- Passare almeno un ora al giorno sul blog. Sia sul mio (grafica, scrivere post), che sui vostri (commentare, leggere le vostre recensioni)
- Scrivere le recensioni arretrate, che sono moltissime :3 Fra queste ho tutta la Trilogia di Lilac di Alessia Esse da recensire, che voglio fare da una vita! 
- Riportare le recensioni del blog su Goodreads.
- Riuscire a rispondere ai vostri commenti. 
- Portare avanti la Challenge 30 giorni di libri e letteratura
- Divertirmi, divertirmi e ancora divertirmi! 

Ora passerò a leggere i vostri obbiettivi! Credo che i post di domani li assemblerò in un unico post ben fatto, perché non credo di avere il tempo necessario per pubblicarne due, domani :( 

10 commenti:

  1. L'ultimo punto è decisamente il più importante ;)
    In bocca al lupo per i tuoi obiettivi! ^_^

    RispondiElimina
  2. Sììì! Mi piace la prospettiva di divertirsi tutti assieme: abbiamo appena iniziato e sono già molto soddisfatta ^.^

    RispondiElimina
  3. Devo dire che quest'iniziativa mi piace un sacco :D buona fortuna con i tuoi obiettivi!

    RispondiElimina
  4. Che bei obiettivi *-* mi piace troppo questa iniziativa ^-^

    RispondiElimina
  5. Tutti fattibili ^o^ la Challenge 30 giorni di libri e letteratura mi piace!! Buon BLP :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa!
      Spero di finire la Challenge, e di portare a termine i miei obbiettivi!

      Elimina