Home         Contatti         Recensioni

6

sabato 27 dicembre 2014

VINCITORI SECONDO GIVEAWAY: Festeggiamo i cento followers!

Vincitori Giveaway!

Non mi sono dimenticata di estrarre i vincitori del Giveaway, tranquilli! 
Intanto, vi faccio gli auguri in ritardo per Natale, spero che lo abbiate passato serenamente e in tranquillità! Il mio è stato piuttosto movimentato, ma non mi lamento. Lo so che state aspettando, quindi...

Il terzo vincitore è:
(copia e-book di un libro a scelta)
CRAZY GIO

Il secondo vincitore è: 
(copia cartacea di un libro a scelta) 
Geeky Bookers

Il primo vincitore è: 
(copia cartacea e e-book di un libro a scelta) 
Menta S. 

Complimenti a tutte e tre! La lista dei libri è qui. Vi contatterò privatamente, e se non mi rispondete entro tre giorni ESTRARRO' DI NUOVO I VINCITORI. 
Vi lascio anche tutta la lista, e vi ringrazio per aver partecipato!

8 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici e buone feste :D

    RispondiElimina
  2. Buon Natale Tatihyana!! Non ci credo, ho vinto davvero? *-* thank you darling!

    RispondiElimina
  3. Ciao Tatiana!!! Grazie ancora per l'opportunità!!! *w* Non vedo l'ora di ricevere il libro... un bacione!!! :***

    RispondiElimina
  4. evviva evviva evvviva!!!!!addirittura la prima!che meraviglia!!!grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici e buone feste!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni alle vincitrici! ^^

    RispondiElimina
  7. Sono trentacinquesima, yeaah :')
    Haha, complimenti alle vincitrici!!

    RispondiElimina