Home         Contatti         Recensioni

6

giovedì 22 gennaio 2015

Let's talk about... #13 | Un Giveaway a settimana



Buonasera lettori! 
Finalmente la settimana sta per finire. La sera arrivo a casa morta, nemmeno riesco a leggere due pagine, che crollo sotto le coperte
Voi, come ve la passate? Spero meglio di me, almeno per quanto riguarda la stanchezza! 

Il Let's talk about di oggi sarà un po'... diverso. 
Premessa: non è una mia idea. Mi è venuto spunto dopo aver letto il post di Frannie, del blog Frannie Pan. Una lettrice sulle nuvole. L'idea di Frannie consiste nel fare un Giveaway al mese, mettendo a disposizione solamente EPUB, e nel suo caso molti in lingua originale. 
Da lì, è scattata la lampadina anche nel mio cervello. 
Perché non lo faccio anche io? 
Però metto a disposizione un EPUB a settimana, con le solite regole di un normalissimo Giveaway. 
Ovviamente, tutti i libri che metterò in palio, sono libri che ho già letto e comprato. Anche se le mie finanze ultimamente vanno bene (tiriamo un sospiro di sollievo, dopo un periodo nero), metterò a disposizione i libri che ho comprato per gusto puramente personale. 
Per partecipare, basta commentare il post che riguarda il GA (non ancora presente sul blog), e aspettare. 
Farò un GA ogni lunedì, avrete una settimana di tempo per iscrivervi, ed il lunedì dopo con la pubblicazione del nuovo Giveaway, avrete anche il nome del vincitore di quello precedente. 
Spero sia stata chiara! Per ogni domandina, potete tranquillamente farle qui sotto. 
Buon giovedì sera a tutti!

4 commenti:

  1. molto carino questa iniziativa!!
    sicuramente parteciperò ;)

    RispondiElimina
  2. Mi ero persa il post di Frannie, ma comunque è un'idea carinissima *-*

    RispondiElimina
  3. nuovo blog seguimi please :-)
    percorsodistelle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ma questa volta i premi saranno consegnati? O sparirai come nel caso precedente? E si tratta di ePub originali o, come nell'altro giveaway, ci rifilerai roba scaricata da internet?

    RispondiElimina