Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 11 settembre 2017

It's Monday! What are you reading? #29


Buongiorno lettori! 
Qui la giornata è buia, proprio come ieri. Non che la pioggia non mi piaccia, ma soltanto quando posso stare sotto le coperte e leggere un buon libro o guardare Serie TV. Invece purtroppo la settimana è iniziata, e il letto lo vedrò con il binocolo fino a stasera *piange* 
La vostra settimana com'è iniziata? Spero bene!
Ora, vi dico un po' cosa ho letto e cosa sto leggendo... 

Cosa ho finito di leggere?

Devo dire che ultimamente sto leggendo tanto, e sono felicissima di questa cosa. Ormai il Kindle è diventato una sorta di appendice! Allora, ho finito di leggere Hero di Samantha Young, Quando tutto il mondo dorme di Lisa Henry e J.A. Rock, OdioAmore di Penelope Ward e Non so chi sei ma io sono qui di Becky Albertalli. Sono super fiera!

 

Cosa sto leggendo?

Hero di Samantha Young mi è piaciuto così tanto che ho praticamente acquistato tutti i suoi e-book, e ieri sera ho iniziato Sei bellissima stasera. Ancora sono ai primi capitoli. Poi, devo continuare la lettura di Fai bei sogni di Gramellini! 


Cosa leggerò in seguito?

Che ve lo dico a fare, la mia libreria straborda di libri da leggere. Sia cartacei che digitali. Vorrei finire delle serie che ho iniziato, ma so che non succederà. Scelgo le prossime letture in base alle sensazioni, speriamo bene!

Voi cosa state leggendo di bello?
Consigli?

4 commenti:

  1. Mia mamma adora Gramellini, ha letto tutti i suoi libri... ma credo che questo sia in assoluto quello che le è piaciuto di più!

    RispondiElimina
  2. Fai bei sogni vorrei leggerlo anche io! Inoltre la mia biblioteca lo ha in audiolibro, quindi credo proprio che coglierò l'occasione il prima possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ho mai sperimentato gli audiolibri, ma è un'opzione che terrò nel cassetto!

      Elimina