Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 1 ottobre 2017

Monthly Recap #Settembre

Monthly Recap

Buongiorno lettori, e buona domenica! 
Stamattina mi sono svegliata con un mal di testa lancinante, e che purtroppo ancora non mi ha lasciata... si è un po' alleviato grazie alle medicine, ma fa malissimo :/ 
Mi consola il fatto che è arrivato Ottobre, e quanto mi piace questo mese? Tantissimo! 
Ho cambiato grafica, che ne pensate?
L'aria autunnale che ora inizia a farsi sentire sempre di più, stare con una copertina a guardare film e serie, a leggere *__* Non voglio pensarci, mi piace troppo troppo troppissimo! 
Quindi, buon primo Ottobre! E come ogni primo del mese, oggi si inizia con il Monthly Recap di Settembre! 

Libri

Non mi posso di certo lamentare, perché fra il nuovo mese e l'inizio dell'anno lavorativo/scolastico, devo dire che sono riuscita ad andare avanti con molte letture! A Settembre ho letto Quanto tutto il mondo dorme, e potete trovare la mia recensione QUI, poi Hero e Sei bellissima stasera di Samantha Young, OdioAmore di Penelope Ward, e due dei tre libri della serie di C.J. Roberts: Dark Blue e Dark Red. E poi, finalmente *rullo di tamburi* ho finito Fai bei sogni di Gramellini. A breve avrete la recensione, che non vedo l'ora di farvi leggere!

Film

Sarà, ma questo è un periodo da NO FILM. Non so perché, ma mi sto concentrando molto di più a recuperare tutte le serie, e sono rimasta indietrissimo con molte. Per i film, vi posso dire che questo mese ho rivisto TUTTA la saga di Twilight che hanno trasmesso su La5, e ieri sera ho visto un film originale Netflix: Sono la bella creatura che vive in questa casa. Non voglio dirvi nulla ora, perché voglio esprimere bene bene il mio parere su questo film
Serie TV

Se ho lasciato andare i film, con le serie TV è un altro paio di maniche. 
Sto guardando tutto Mad Men, e quanto mi piace? Quanto? Don Draper io ti amo. 
Poi, è ricominciato This is us, e sono in serbo tante, taaaantissime lacrime. Se lo vedete, preparatevi. Se non lo seguite: FATELO. Poi, continua anche American Horror Story: Cult. E continua a piacermi, a differenza delle penultime due stagioni, che avevo lasciato a metà. Ah, e per la felicità di alcuni... HO FINITO THE HANDMAIDS TALE. Non dico niente nemmeno per questo, vi lascio alla rubrica per le serie TV che arriverà la prossima settimana! 

Voi invece che cosa avete letto di bello a Settembre? 
Non vi chiedo di consigliarmi serie TV perché ne sto seguendo fin troppe, ma invece vorrei qualche consiglio filmesco!
Un abbraccio

4 commenti:

  1. Molto carina la nuova grafica! *-*
    Nonostante gli impegni sei riuscita a leggere tanto! Vorrei riuscirci anche io, ma con l'inizio dell'università proprio non ce la faccio a tenere i ritmi :/
    Le serie tv che hai nominato le vorrei iniziare a guardare, specialmente This is us, sembra davvero ben fatta!
    Per quanto riguarda consigli filmeschi se non l'hai ancora visto ti proporrei Collateral Beauty, l'ho guardato poco tempo fa e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che la grafica ti piaccia!
      Leggere con l'Università è un dramma, lo so benissimo. Di solito mi lascio le letture la sera, perché tanto la sera non riuscirei mai a mettere due parole in fila se leggo/studio qualcosa per l'Uni.
      Guarda This is us, perché merita davvero tanto!
      Collateral beauty l'ho visto al cinema, e mi è piaciuto molto anche a me, dovrei fare un rewatch!

      Elimina
  2. Ciao! :) Complimenti per la nuova grafica, è così autunnale!!! *_* E sono curiosa di leggere la tua recensione del libro di Gramellini, è una vita che lo punto ma continuo ad essere indecisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto un po' di problemi questa settimana, la recensione di Fai bei sogni arriverà a brevissimo!

      Elimina